Descrizione
E' indetta selezione mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “FUNZIONARIO CULTURALE” da assegnare al "SERVIZIO CULTURA” - area servizi alla città e sviluppo economico - come da allegato avviso.
La domanda di partecipazione alla mobilità deve essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento “InPA” della Funzione Pubblica entro le ore 12 del quindicesimo (15°) giorno dalla data di pubblicazione sullo stesso, raggiungibile dal seguente link: www.inpa.gov.it.
CALENDARIO DELLE PROVE
I candidati, previa una preliminare selezione espletata sulla base di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione, saranno invitati al colloquio di valutazione, finalizzato a valutare le conoscenze tecniche e le capacità professionali, dove potrà essere presente oltre al dirigente d’area interessato, anche un esperto in materia di selezione.
Il colloquio si terrà dal giorno 17.9.2024
Il giorno 12.9.2024 sul portale INPA e sul sito istituzionale del Comune di Seregno (www.comune.seregno.mb.it), nell’apposita sezione, sarà pubblicato il calendario della prova orale, riportante orario e sede di svolgimento della prova.
Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.237/256
e-mail: info.personale@seregno.info