Pubblicato il: 10/11/2022

In questi giorni sono in distribuzione gli avvisi di pagamento per il saldo TARI 2022.

Il presente avviso di pagamento rappresenta il saldo calcolato sulle tariffe 2022 approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 18 maggio 2022, a conguaglio di quanto già inviato come acconto. Si ricorda che l’acconto inviato era pari al 60 per cento di quanto dovuto per l’intero anno calcolato sulla base delle tariffe 2021, approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 24 giugno 2021.

Per l’anno 2022 il saldo TARI si paga in una rata unica tramite il modulo PagoPA.

Il pagamento può essere fatto on-line sul sito del Comune di Seregno, sul proprio servizio di home banking, sui siti di servizi di pagamento online. In alternativa è possibile pagare in banca, negli uffici postali o presso gli esercenti convenzionati (bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie).

E’ stato inviato anche un Alert sull’App IO relativo a questo avviso.

Qualora si riscontrino delle anomalie nell’avviso di pagamento è possibile rivolgersi al Servizio Entrate del Comune di Seregno per la verifica dei dati ed eventualmente chiedere provvedimento di autotutela.

Per contenere gli assembramenti e rispettare le regole sul distanziamento sociale, verranno adottati alcuni accorgimenti, primo tra tutti l’obbligo di concordare un appuntamento.

Non saranno ricevuti i cittadini che non abbiano preso un preventivo appuntamento.

I numeri di telefono a cui rivolgersi: 0362/263.260 - 306 -201

E-mail: info.tributi@seregno.info