Pubblicato il: 10/05/2024

aggiornamento 10/05/2024

GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO n.9080 PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO SAP - SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO

Si informa che con Determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.367 del 10/05/2024 è stata approvata l’allegata graduatoria DEFINITIVA relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Seregno.

In mancanza di ricorsi, la graduatoria provvisoria già approvata con determinazione n.295 del 18/04/2024 con prot. n.28001/2024, senza alcuna variazione, ha assunto efficacia di graduatoria definitiva.

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo). Si consiglia comunque la ricerca tramite il punteggio ISBAR, presente nella domanda nei riquadri relativi agli alloggi opzionati.

Si precisa che la procedura per le assegnazioni, definita dal Reg Regionale 4/2017 e s.m.i, prevede l’assegnazione con priorità ai nuclei familiari con Isee<€ 3.000,00 (contrassegnati con X) nel rispetto del limite del 20% delle unità abitative disponibili con ISBAR più elevato e con priorità per quelli residenti nel comune di Seregno e, successivamente, nell’ordine della graduatoria.

I richiedenti con nuclei famigliari di 5 componenti (o più) devono consultare le graduatorie definitive dei Comuni di Seveso o Meda, relative ai proprietari degli alloggi selezionati in fase di domanda, rinviamo di seguito ai rispettivi link dei proprietari:

Per eventuali chiarimenti telefonare il mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero: 0362/263438

oppure scrivere a info.bandosap@seregno,info

______________________________________________________________________________________________

aggiornamento 22/04/2024

GRADUATORIA PROVVISORIA - AVVISO PUBBLICO n.9080 PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO SAP - SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO

(con presentazione domande dal 1 Marzo – 15 aprile 2024)

Con riferimento al Bando I avviso 2024 n.9080 per assegnazione alloggi SAP, con possibilità di presentazione delle domande attraverso la piattaforma informatica regionale dal 1 Marzo al 15 aprile 2024, si informa che con Determinazione dirigenziale Area Servizi alla Persona n.295 del 18/04/2024 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Seregno.

Ai sensi del comma 7 dell’art.12 del R.R. 4/2017 e s.m.i., si avvisa che dalla data odierna di pubblicazione, entro i prossimi 15 giorni (ovvero fino al 7 maggio 2024)  è possibile presentare domanda di ricorso per rettifica del punteggio, esclusivamente a seguito di riconoscimento di invalidità civile, ottenuta ad esito di procedimento avviato prima della scadenza del termine di apertura del bando (15/4/2024).

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza - con Isee inferiore a € 3.000,00-  dalla preferenza espressa per l’alloggio…).

NB: I richiedenti con nuclei famigliari di 5 componenti (o più) devono consultare le graduatorie provvisorie dei Comuni di Seveso o Meda, relative ai proprietari degli alloggi selezionati in fase di domanda, rinviamo di seguito ai rispettivi link dei proprietari:

oppure scrivere a info.bandosap@seregno,info

(aggiornato al 22/04/2024)