Carta dei servizi e standard di qualità
  • CARTA SERVIZI BIBLIOTECA CIVICA
    05-11-2013

    In allegato si pubblica la carta servizi della Biblioteca Civica "Ettore Pozzoli", approvata con delibera di Giunta Comunale n. 130 del 17/07/2012. La carta dei servizi, condivisa da tutti i soggetti afferenti al Sistema bibliotecario di BRIANZABIBLIOTECHE, è lo strumento che garantisce coerenza di principi e uniformità nella disciplina di erogazione dei servizi bibliotecari.

     Carta Servizi Biblioteca Civica.pdf
  • CARTA SERVIZI CENTRO DIURNO DISABILI
    05-11-2013

    In allegato si pubblica la carta servizi del Centro Diurno Disabili (servizio sociosanitario diurno, per soggetti adulti gravemente disabili, residenti nel Comune di Seregno e nei Comuni convenzionati).

     Carta Servizi CDD.pdf
  • PIANO DELLA PERFORMANCE 2013: APPROVAZIONE BAROMETRO DELLA QUALITA'
    20-12-2013

    Ai sensi dell'art. 35, c. 3, del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.3.2013, si pubblica la sezione del piano della performance 2013 denominata "Barometro della Qualità", con la quale ogni anno il Comune di Seregno misura e valuta la qualità dei servizi erogati.

     Indicatori_Centri di costo elementari.pdf
  • PIANO DELLA PERFORMANCE 2014: APPROVAZIONE SEZIONE “BAROMETRO DELLA QUALITÀ”
    11-08-2014

    Ai sensi dell'art. 35, c. 3, del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.3.2013, si pubblica la sezione del piano della performance 2014 denominata"Barometro della Qualità", con la quale ogni anno il Comune di Seregno misura e valuta la qualità dei servizi erogati.

     Barometro Qualita 2014 per sito.pdf
  • PIANO DELLA PERFORMANCE 2015: APPROVAZIONE SEZIONE “BAROMETRO DELLA QUALITÀ”
    27-07-2015

    Ai sensi dell'art. 35, c. 3, del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.3.2013, si pubblica la sezione del piano della performance 2015 denominata"Barometro della Qualità", con la quale ogni anno il Comune di Seregno misura e valuta la qualità dei servizi erogati

     Delibera 26.5.2015 per sito.zip
  • PIANO DELLA PERFORMANCE 2016: APPROVAZIONE SEZIONE “BAROMETRO DELLA QUALITÀ”
    05-08-2016

    Ai sensi dell'art. 35, c. 3, del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.3.2013, si pubblica la sezione del piano della performance 2016 denominata"Barometro della Qualità", con la quale ogni anno il Comune di Seregno misura e valuta la qualità dei servizi erogati.

  • PIANO DELLA PERFORMANCE 2017: APPROVAZIONE SEZIONE “BAROMETRO DELLA QUALITÀ"
    13-06-2017

    Ai sensi dell'art. 35, c. 3, del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.3.2013, si pubblica la sezione del piano della performance 2017 denominata"Barometro della Qualità", con la quale ogni anno il Comune di Seregno misura e valuta la qualità dei servizi erogati.